Esplora un mondo fantasy con l'aiuto della tua magia e della tua spada
Se ti piacciono i giochi di tipo Archero, qui troverai un'avventura all'altezza. Qui accompagneremo un mago guerriero che non è disposto a lasciare che niente e nessuno ostacoli il suo cammino verso la gloria.
Scegli tu le abilità dell'eroe
Dashero è un gioco di azione, strategia e avventura con una bella grafica in 3D chiaramente ispirata al mitico Archero. La differenza è che qui non controlleremo un intrepido arciere, ma un guerriero che combatte con la spada e la magia.
I controlli sono semplici e intuitivi come quelli del gioco su cui si basa. Con il dito dovremo dirigere il movimento dell'eroe per lo scenario. Fermandosi, il guerriero inizierà automaticamente a sferrare proiettili magici. Se lo lasciamo vicino a un nemico, forziere o barile, attaccherà automaticamente con la sua spada. Ma gli attacchi dei nemici dovremo schivarli noi stessi.
Con solo una spada e magia a tua disposizione, affronterai un mondo fantasy pieno di mostri.
In ogni partita attraverseremo una segreta casuale con dozzine di fasi in cui ci aspettano innumerevoli nemici, tesori e potenti boss. Inoltre, ogni volta che saliamo di livello potremo scegliere tra tre abilità per rendere il nostro guerriero ancora più potente.
Tra una partita e l'altra passeremo attraverso il menu principale, da dove potremo sbloccare nuovi eroi e migliorare quelli che abbiamo già con nuove armi e pezzi di equipaggiamento. Come se non bastasse, questo gioco è anche completato da una versione oscura dei livelli.
In breve, il download del file APK ci offre un'esperienza divertente e altamente avvincente che piacerà a tutti i fan di Archero in cerca di nuove sfide. E a livello grafico è meraviglioso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo